• Tesseramenti stagione 2018/2019

Al Camp nou di Barcellona l'Inter può finalmente tornare a giocarsi partite di alto livello. Col Barcellona non si affrontavano dallo storico anno del Triplete ora però allo stadio principale  della Catalogna c è quasi tutto esaurito,un Barça che giocherà con un assenza pesantissima come quella di Lionel Messi

PRIMO TEMPO: Un Camp Nou a tema Barcellona che intimorirebbe qualunque avversario accoglie le 2 squadre:Si comincia! Subito un grande possesso dei campioni spagnoli che fanno gironzolare l'Inter. Il Barça continua a gestire con azioni spettacolari da Tiki-taka come da loro DNA. Al 32' un'altra grande azione Blaugrana fanno smarcare davanti alla porta un grande ex di turno Rafinha che non si fa pregare e insacca però non esultando per rispetto della squadra che l'ha rigenerata. L'inter prova una nitida risposta ma non può nulla davanti ai marziani.

SECONDO TEMPO: Nei secondi 45 minuti l'Inter scende in campo con un atteggiamento diverso affrontando il Barça con un atteggiamento diverso,più a viso aperto. Le occasioni cominciano ad arrivare, una sciupata clamorosamente da Politano che manda a tu per tu con il portiere sopra la traversa. Però dopo questi pericoli il Barça si tira fuori dal mini-sonno continuando ad attaccare e all'83'Jordi Alba chiude la partita con un grande sinistro dopo una progressione da manuale sulla fascia.

Una partita difficilissima da giocare loro troppo superiori al momento ma che non fa malissimo visto il pareggio tra psv e totthenam che ci mantiene secondi a +5. Casualmente nel 2010 avevamo il Barcellona nel girone e avevamo perso da loro proprio 2-0...coincidenze?

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery