• Tesseramenti stagione 2018/2019

All'Olimpico l'ultima partita è stata una delle piu belle in assoluto. Quel 20 Maggio non si scorda facilmente ambo due le parti, una Lazio avvelenata ancora dalla Champions shippata vuole ancora vendicarsi mentre un Inter in grande spolvero vuole salire al secondo posto e centrare la sesta vittoria consecutiva. Tutto cio si gioca sotto il diluvio di Roma che aveva prestato preoccupazioni prima del match.

PRIMO TEMPO:Un Inter che senza il Ninja vede tra i titolari un giocatore lasciato nel dimenticatoio,Joao Mario che avrà un occasione d'oro per rilanciarsi. Dunque si comincia con l'Inter che comincia a gestire i giochi,stile Barcellona, e attacca immediatamente mandando la Lazio allo sbando: al 28' un azione molto elaborata manda in porta il Bomber dei Bomber che non perdona e regala l'1-0 alla Pazza. La Lazio non c'è più L'inter ora gioca divertendosi e raddoppia al 41': calcio d'angolo per i nerazzurri dove la palla viene sventagliata fuori dall'area dove arriva EpicBrozo che con un Epic-tiro spiazza Strakosha. Quindi 2-0 per l'Inter che va negli spogliatoi con la partita in mano e sotto il diluvio universale

SECONDO TEMPO: Si torna in campo con i padroni di casa che devono trovare una rimonta pazzesca per arrivare ai 3 punti ma la Beneamata rientra in campo senza perdere la concentrazione. I biancocelesti nonostante ciò sono piu pericolosi ma si vede che non è serata: cercano tiri dalla distanza soprattutto con Milinkovic-Savic ma con la mira che non è il suo forte poi con Immobile dentro l'area ma si imbatteva su un muro nerazzurro che era Skriniar o Handanovic a sua preferenza. Nel momento migliore laziale ecco il fantasma di Icardi scompare per un attimo e ricompare sul più bello:assist del Sindaco e Mauro insacca per il definitivo 3-0. Dopo ciò con una Lazio demoralizzato c'è solo l'Inter!

Che vittoria! La sesta per l'esattezza che ci porta a pari punti con il Napoli ma sopra per differenza gol. La Lazio affondata nel diluvio ma non bisogna sbilanciarsi pensando di essere l'anti-juve ma un inter così fa ben sperare soprattutto per il Barcellona dove ai marziani spetterà un atmosfera fuori dal normale e un Inter spaziale.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery