• Tesseramenti stagione 2018/2019

Solo due giorni all'anno arriva questo momento,uno dei più tesi ed importanti: Icardi vs Higuain,Handanovic vs Donnarumma, Spalletti vs Gattuso, insomma Inter-Milan. Per una sola notte nella fredda Milano l'imponente Madonnina che sorveglia la città dall'alto del Duomo non sarà la sovrana ma gli occhi saranno puntati sul Giuseppe Meazza perchè chi vince è padrone di Milano per una notte! A San Siro è sold-out,più di 78.000 spettatori attendono la sfida impazienti dopo la sosta.

Il posticipo di serie A si chiude con due formazioni partite molto bene quest'inizio di campionato:la Spal,la vera e propria sorpresa di questo avvio,e l'Inter reduce da 5 vittorie consecutive

Si torna in Champions,in Olanda. La Pazza Inter è alla ricerca di 3 punti che hanno il sapore d'oro contro un Psv giovane,forte,veloce;insomma la squadra campione in carica sono un avversario di assoluto livello che non prende un goal da 3 partite.

Dopo una grandissima settimana di vittorie cerchiamo di continuare la serie in vista della Champions League contro il Cagliari,squadra ben organizzata.

Inter Club Val di Matt

Inter Club Val di Matt: chi siamo, la nostra storia

Chi siamo

Inter Club Val di Matt

Tesseramenti Inter Club 2017/2018

Iscrizione

Inter Club Val di Matt

Dove siamo e contatti

Contatti

Foto Inter Club Val di Matt

Tutte le nostre foto più belle

Gallery